Sinergia tra i porti di Livorno e Ceuta

APLIvorno Ceuta 16 12 15LIVORNO - Una nuova sinergia nel cuore del Mediterraneo quella nata con la firma di un accordo di cooperazione tra il porto di Livorno e il porto di Ceuta.
Ceuta non è solo una enclave spagnola di 19 km quadrati situata nel Nord Africa e circondata dal Marocco, ma una importante realtà portuale affacciata sullo Stretto di Gibilterra e, soprattutto, un punto di riferimento per un traffico particolarmente sensibile, come quello dei passeggeri. È anche questo il motivo che ha portato l' authority labronica alla sottoscrizione di «un accordo accordo a 360°» con lo scalo iberico. Ad apporre il sigillo sull'intesa il segretario generale della Port authority livornese, Massimo Provinciali, e il numero uno del porto franco spagnolo, José Francisco Torrado L&o...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi