ROMA - Mentre tarda ad arrivare il sì dall’India per la chiusura dell’accordo per la cessione della partecipazione dell’intero capitale sociale di Aferpi spa, Piombino logistic spa e Gsi Lucchini spa da parte di Cevital spa e Cevitaly srl a Jsw steel Ltd, il presidente della Regione, che ha seguito lo svolgersi degli eventi per l’intera mattinata al ministero per lo sviluppo economico, lasciando il palazzo di via Veneto, si dice ancora fiducioso circa l’esito positivo della trattativa.
A suo giudizio le istituzioni, Comune, Regione e Governo, hanno fatto tutto ciò che dovevano e potevano fare per giungere ad una soluzione condivisa e soddisfacente e adesso il presidente si aspetta che ciascuna delle parti tenga un comportamento conseguente rispetto all’accordo raggiunto ieri sera.
Gli indiani hanno chiesto tempo per effettuare alcuni approfondimenti circa i termini dell’intesa e quindi in Italia si resta in attesa di vedere una firma che al momento non è ancora stata apposta s...
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Salerno Boat Show: boom delle vacanze in barca in Costiera Amalfitana
SALERNO – La Costiera Amalfitana è sempre più appetibile, sia per gli italiani sia per gli stranieri. Tanto da spingere in alto gli investimenti e i ricavi della Spartivento Group, leader…
Lusben: in attività la prima kneel pit per sailing yacht nel Mediterraneo
LIVORNO – Lusben, la divisione del Gruppo Azimut Benetti dedicata al refit e repair, ha da poco inaugurato una nuova infrastruttura strategica presso il suo cantiere di Livorno. Si tratta…
Benetti vende il primo B.Yond 57M
VIAREGGIO – A poche settimane dalla presentazione del progetto al Monaco Yacht Show, Benetti annuncia la vendita della prima unità di B.Yond 57M. Questo rapido successo evidenzia l’entusiasta accoglienza del…
Salerno Boat Show numero otto
SALERNO – Ottava edizione del Salerno Boat Show, che si svolgerà a Marina d’Arechi dall’1 al 5 Novembre 2024, con apertura gratuita al pubblico tutti i giorni dalle 10 alle…
Crollo del ponte di Baltimora, 102 milioni per i costi di bonifica
BALTIMORA – I proprietari e i gestori della nave cargo che ha provocato nel Marzo scorso il crollo del ponte di Francis Scott Key a Baltimore hanno accettato di pagare…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica