Slitta la firma per la cessione del capitale di Aferpi

Il presidente Enrico Rossi si dice comunque fiducioso dell’esito positivo della trattativa

Piombino Aferpi
ROMA - Mentre tarda ad arrivare il sì dall’India per la chiusura dell’accordo per la cessione della partecipazione dell’intero capitale sociale di Aferpi spa, Piombino logistic spa e Gsi Lucchini spa da parte di Cevital spa e Cevitaly srl a Jsw steel Ltd, il presidente della Regione, che ha seguito lo svolgersi degli eventi per l’intera mattinata al ministero per lo sviluppo economico, lasciando il palazzo di via Veneto, si dice ancora fiducioso circa l’esito positivo della trattativa. A suo giudizio le istituzioni, Comune, Regione e Governo, hanno fatto tutto ciò che dovevano e potevano fare per giungere ad una soluzione condivisa e soddisfacente e adesso il presidente si aspetta che ciascuna delle parti tenga un comportamento conseguente rispetto all’accordo raggiunto ieri sera. Gli indiani hanno chiesto tempo per effettuare alcuni approfondimenti circa i termini dell’intesa e quindi in Italia si resta in attesa di vedere una firma che al momento non è ancora stata apposta s...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

margiotta

Potrebbe interessarti

Nautica

Azimut amplia l’asse canadese con Marine 360

La partnership si estende dall’Ontario al Quebec e alle Province Marittime, rafforzando una strategia commerciale ormai centrale nel Nord America.
TORONTO – In un mercato come quello canadese, che negli ultimi anni ha mostrato una vitalità fuori scala nel segmento della nautica di alta gamma, Azimut torna a imprimere velocità…
razeto
Nautica

F.lli Razeto & Casareto al METSTRADE: design, materia e futuro

Tre i concetti guida: iconicità, leggerezza e trasformismo
SORI – Sono 35 le edizioni consecutive, che vedono F.lli Razeto & Casareto partecipare al METSTRADE di Amsterdam, la fiera dedicata all’accessoristica, alla componentistica e alla subfornitura nautica. È un…
METSTRADE
Nautica

METSTRADE: il Made in Italy in vetrina con Confindustria nautica e ICE Agenzia

“La forza si manifesta non solo nella qualità dei prodotti, ma nell’identità stessa del nostro sistema industriale”
GENOVA – Aprirà domani ad Amsterdam il METSTRADE, il salone internazionale di riferimento per gli operatori della componentistica e degli accessori per la nautica da diporto, che si concluderà il…
porto turistico
NauticaPorti

Porto turistico di Livorno: a Febbraio le prime barche nei nuovi posti

Con il presidente della società Porta a Mare Simone Maltinti scopriamo il nuovo volto della città tra vent’anni
LIVORNO – La gru della società Bettarini (un gigante da 700 tonnellate), che a Livorno rappresenta un’istituzione, il massimo quando si parla di carichi pesanti da sollevare, è pronta per…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Iscriviti

Il nostro Podcast

bunkeroil banner