Slittano i tempi per il Bayonne Bridge

Bayonne Bridge 03 10 15NEW YORK - (M. B.) La Port Authority di New York e New Jersey ha comunicato una revisione dei tempi per quanto rigaurda i lavori al Bayonne Bridge eseguiti dalla joint venture tra Skanska Koch e Kiewit Infrastructure Co.
La conclusione dell'ambizioso progetto per "alzare la carreggiata" del ponte che unisce il New Jersey con Staten Island, in modo da rendere possibile la navigazione dello stretto Kill Van Kull anche alle navi Post-Panamax, è ora previsto entro la fine del 2017 a causa della complessità dell'opera e del rigido inverno 2014 che ha determinato una diminuzione delle giornate lavorative. Mentre il completamento dell'intera opera è atteso per la metà del 2019, con un aumento dei costi di circa il 15%.
L'iniziativa che comporta un investimento di 1,3 mil...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi