Slittano termini progetto Lng Medgas

CATANZARO - La vice presidente della Giunta regionale Antonella Stasi, incaricata dal presidente Scopelliti, ha coordinato un incontro tenutosi nella Sala consiliare del Comune di San Ferdinando, inerente la realizzazione dell’impianto di rigassificazione nell’area di Gioia Tauro - San Ferdinando - Rosarno.
Alla riunione hanno preso parte, oltre alla Stasi, il presidente dell’Autorità portuale di Gioia Tauro Giovanni Grimaldi, il sindaco di San Ferdinando Domenico Madafferi, quello di Rosarno Elisabetta Tripodi e quello di Gioia Tauro Renato Bellofiore, il segretario generale dell’Autorità portuale di Gioia Tauro Salvatore Silvestri e il dirigente dell’area amministrativa dell’Autorità portuale Pasquale Faraone. In rappresentanza della Confindustria di Reggio era presente Gualtiero Tarantino, mentre per la società realizzatrice dell’impianto di rigassificazione hanno partecipato i due amministratori delegati: Filippo Di Peio e Valter Pallano, assieme al progettista e respons...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast