Smog: revocate le misure temporanee a Lodi e Cremona

Smog: revocate le misure temporanee a Lodi e Cremona, nella fotografia l'emissione di gas da parte delle automobili.
MILANO - Situazione smog in Lombardia, revocate, da oggi, giovedì 9 gennaio, le misure temporanee nei comuni con più di 30.000 abitanti e in quelli aderenti su base volontaria nelle province di Lodi e Cremona. Restano attive nelle province di Milano e Mantova. PM10 SOTTO LA SOGLIA DI ALLARME - Per due giorni consecutivi i valori medi di Pm10 sono stati al di sotto del limite nelle province di Lodi e Cremona e, come previsto, sono state revocate le misure temporanee a partire da oggi 9 gennaio per le province di Lodi (attivo il 1° livello) e di Cremona (attivo 2° livello). Restano invece attive le misure temporanee nelle province di Milano e di Mantova. AMBITI - Le misure temporanee di primo livello riguardano il traffico (limitazioni per i veicoli fino a euro 4 diesel in ambito urbano, obbligo spegnimento motori in sosta), i...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

interporti
LogisticaTrasporto

Interporti al centro…del Paese

NOLA – “Mettere gli interporti al centro, così come cita il titolo del nostro evento, può apparire una banalità, ma si tratta invece di una cosa seria” spiega Claudio Ricci,…
campania zes unica
LogisticaTrasporto

La Campania attende la Zes unica

NOLA – Il presidente dell’Interporto Campano di Nola Alfredo Gaetani ha fatto gli onori di casa nella mattinata dedicata all’evento annuale di UIR, giunto alla sua terza edizione e ospitato…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi