Snav da Pescara e Ancona in Croazia

NAPOLI - Anche quest'anno Snav (Società Navigazione Alta Velocità) - gruppo armatoriale che fa capo alla Msc - propone due collegamenti marittimi tra l'Italia e la Croazia attraverso due corse dedicate dai porti di Ancona e Pescara sulle tratte Ancona - Spalato e Pescara - Isola di Hvar e viceversa.
Il collegamento Pescara - Isola di Hvar è effettuato con un mezzo veloce, con il solo trasporto di passeggeri che rientra in un accordo tra la Compagnia di navigazione napoletana e la Camera di Commercio della città capoluogo dell'Abruzzo ha un alto valore turistico per i due Paesi.
«Con un grande sforzo aziendale e con il sostegno della Cciaa di Pescara, abbiamo confermato il collegamento tra il capoluogo adriatico e la Croazia che riteniamo una tratta fondamentale per il turismo tra i due Paesi» ha dichiarato Raffaele Aiello, amministratore delegato di Snav. «Il collegamento estivo con la Croazia si aggiunge a quelli con le I...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi