ROSIGNANO - 27-28-29 settembre 2024, tre notti di musica e divertimento stanno per animare la splendida Marina Cala de’ Medici con l’evento "Sogno di tre notti di fine estate", organizzato con il supporto dall’associazione culturale Open Mountain. A partire da venerdì 27 alle 17:00, e per tutto il weekend, i più piccoli potranno divertirsi con i gonfiabili del Garage delle Meraviglie, mentre adulti e bambini potranno deliziare i propri palati con una vasta scelta di street food e birre. Ogni sera, dalle 18:00, si darà il via a una jam session imperdibile che vedrà esibirsi alcuni dei migliori musicisti che ci hanno accompagnato durante l’estate, in un’atmosfera magica e coinvolgente. Questo evento sarà l’occasione perfetta per ritrovarsi, rivivere i momenti più belli della stagione e creare insieme nuovi ricordi.
Domenica 29 settembre sarà un giorno speciale: l'artista Andrea Bruci ci allieterà con un...
Condividi l’articolo
Tags: Nautica
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Friuli Venezia Giulia: una legge per sostenere la Blue Economy
UDINE – La Regione Friuli Venezia Giulia si prepara a potenziare il settore della nautica con una nuova legge che sarà discussa in Aula a novembre. Questo provvedimento, annunciato dal…
The Italian Sea Group celebra il successo al Monaco Yacht Show 2024
MONACO – The Italian Sea Group, conferma la propria leadership nel panorama internazionale del luxury yachting, durante la 33esima edizione del Monaco Yacht Show, l’appuntamento più prestigioso del settore dedicato ai…
Marina Cala de’ Medici: cala il turismo nautico, ma cresce l’interesse per i grandi yacht
ROSIGNANO – L’estate appena conclusa non ha registrato numeri positivi per il turismo nautico a Rosignano, con un calo degli ingressi al porto Marina Cala de’ Medici che ha oscillato…
Il Marina Cala de’ Medici consegue la certificazione ISO 9001:2015
ROSIGNANO – Il Marina Cala de’ Medici consegue la certificazione ISO 9001:2015 per la qualità dei servizi ai clienti. “Riconoscimento di valore internazionale, lo staff del porto si impegna per…
Piombino Tech: dall’industria alla nautica
GENOVA – Michele Perillo, sales manager della Piombino Tech, allo stand del Salone nautico di Genova ci mostra alcuni dispositivi di punta della sua società. “Piombino Tech ha deciso di…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica