Soluzioni Abb in ambito marittimo

MILANO - Abb, gruppo leader nelle tecnologie per l'energia e l'automazione, interverrà domani al forum internazionale Port&ShippingTech.
L'intervento riguarderà il monitoraggio e l'ottimizzazione dei consumi energetici attraverso i sistemi di gestione dell'automazione di bordo, rispondendo al nuovo regolamento comunitario sulle emissioni di CO2 nel trasporto marittimo. Le soluzioni di efficientamento energetico a bordo includono le applicazioni di home e building automation; dalle piccole imbarcazioni alle grandi navi, le soluzioni Abb sono in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza, con il comfort e la sicurezza dei sistemi di automazione sempre più diffusi nelle nostre case e negli edifici.
In particolare, con il sistema Mylos KNX, basato sullo standard più diffuso nel settore della domotica, è possibile programmare l'illuminazione, la motorizzazione di tende e tapparelle, il sistema di climatizzazione, l'impianto di sicurezz...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi