Soluzioni possibili per una vera Logistica 4.0

logistica
MILANO - Procedere in una evoluzione della logistica e delle infrastrutture in ottica di Industria 4.0 non è solo urgente, è inderogabile. Ma quali sono le difficoltà oggettive che le aziende devono fronteggiare per un reale percorso verso l’adozione di modelli di Logistica 4.0? Quali sono le soluzioni possibili, i percorsi attesi e desiderati che le aziende italiane possono compiere? A queste domande cercherà di dare delle risposte il convegno “Flussi logistici e 4.0: le reali opportunità per le imprese di settore” che si terrà il 16 Maggio a Palazzo Stelline, in Corso Magenta 61 a Milano, a partire dalle ore 9, organiozzato da Assologistica Cultura e Formazione, ramo formativo di Assologistica, e NetConsulting cube, società specializzata nel settore delle analisi di mercato e della consulenza ICT. Casi di eccellenza di Comune di Milano, De Girolami, Kuehne + Nagel, Number1 racconteranno le loro ricette di successo. Engineering, Oracle, Reply Logistic, con Panasonic illustrer...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Senza categoria

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

prato
Senza categoria

Sustainable Tour 2023 fa tappa a Prato

PRATO – A sole due settimane di distanza dal dibattito promosso da evenT all’interporto di Parma, torna l’appuntamento con il Sustainable Tour 2023, il ciclo di incontri sulla sostenibilità nel mondo…
Giorgio Bucchioni

La serata per Giorgio Bucchioni

LA SPEZIA – Il Propeller Internazionale Club della Spezia e di Marina di Carrara ha dedicato una serata, fortemente voluta e organizzata dall’attuale presidente Gian Luca Agostinelli e dallo staff…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi