NAPOLI - Sorpresa di Natale da Grimaldi Lines! Oggi è infatti il giorno della promozione speciale E’ arrivato il 17, che cambia ogni mese garantendo sempre prezzi molto interessanti.
Nel mese di Dicembre, in occasione delle festività di fine anno, la Compagnia offre il 15% di sconto sul Capodanno a Barcellona, solo per chi effettuerà la prenotazione nella giornata di oggi: un’imperdibile opportunità per iniziare il 2020 con l’allegria della movida spagnola, alla scoperta di una delle più vivaci e animate città d’Europa.
La sorpresa di Natale, quindi consiste nello sconto che si applica alle quote di partecipazione dei pacchetti base da Civitavecchia (prezzo da 354 euro a persona) e da Porto Torres (da 307 euro a persona) e sulle escursioni, ma non sugli altri supplementi facoltativi come la cena di San Silvestro, o l’imbarco del veicolo.
Il
Abbonati
Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Portacontainer bloccata a Monfalcone: emergenza umanitaria e ambientale
MONFALCONE – Da oltre nove mesi, la portacontainer Al Filk, battente bandiera della Tanzania, rimane ancorata al porto di Monfalcone in una condizione di stallo che solleva preoccupazioni umanitarie, ambientali…
Eurostat conferma la leadership italiana per il trasporto marittimo
BRUXELLES – L’Italia si conferma leader europeo nel trasporto marittimo di passeggeri per il 2023 e occupa il secondo posto nella classifica 2023 stilata da Eurostat invece per la movimentazione…
PSA Italy festeggia un ottimo 2024
GENOVA – Il 2024 si chiude per PSA Italy con risultati significativi e importanti investimenti che segnano un nuovo capitolo per i terminal di Genova e Venezia, questo nonostante la situazione…
Fincantieri, il nuovo corso della Fondazione
ROMA – La Fondazione Fincantieri inaugura oggi un nuovo capitolo della propria storia, ampliando la sua missione con progetti ambiziosi di cultura, innovazione e inclusione. Una nuova era che vede la Fondazione…
Profitti record dell’industria del trasporto container
LONDRA – Il 2024 si chiude come uno degli anni più redditizi per l’industria del trasporto container, secondo solo al periodo pandemico. Il settore ha tratto enormi vantaggi dalla crisi…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica