CAGLIARI - Grande fermento in casa Onorato Armatori per l'operazione di immagine che sta per lanciare Tirrenia. Una sorpresa, che verrà svelata solo nei prossimi giorni e che viene seguita passo passo anche nelle pagine social e nei siti delle compagnie del Gruppo, che renderà le navi della flotta più fresche, attraenti e sempre più adatte non solo alle famiglie con bambini, target di riferimento imprescindibile, ma anche a tutte le tipologie di clientela che si recano in Sardegna per vacanza o per lavoro.
Un'operazione pensata in particolare per iniziare un processo di rinnovamento e di dinamismo, che da anni caratterizzano le strategie del gruppo.
Un investimento che conferma la visione del Gruppo Onorato, che punta a consolidare la leadership del trasporto marittimo e portare il marchio Tirrenia e Moby su nuove rotte e nuovi mercati, offrendo ai suoi clienti servizi fortemente orientati alla loro soddisfazione, grazie a un prodotto di gr...
Condividi l’articolo
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Porto Trieste hub lungo Via della Seta
Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby
Costruzione del terminal Dp World in Ecuador
Nello scalo di Ancona arriva Babbo Natale
In comune a Trieste ambasciatore della Turchia
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica