Sorpresa sulle navi Tirrenia

CAGLIARI - Grande fermento in casa Onorato Armatori per l'operazione di immagine che sta per lanciare Tirrenia. Una sorpresa, che verrà svelata solo nei prossimi giorni e che viene seguita passo passo anche nelle pagine social e nei siti delle compagnie del Gruppo, che renderà le navi della flotta più fresche, attraenti e sempre più adatte non solo alle famiglie con bambini, target di riferimento imprescindibile, ma anche a tutte le tipologie di clientela che si recano in Sardegna per vacanza o per lavoro.
Un'operazione pensata in particolare per iniziare un processo di rinnovamento e di dinamismo, che da anni caratterizzano le strategie del gruppo.
Un investimento che conferma la visione del Gruppo Onorato, che punta a consolidare la leadership del trasporto marittimo e portare il marchio Tirrenia e Moby su nuove rotte e nuovi mercati, offrendo ai suoi clienti servizi fortemente orientati alla loro soddisfazione, grazie a un prodotto di gr...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi