Sospesa protesta autotrasporto Sardegna

Lupi Maurizio 13-06-13ROMA - Protesta sospesa nei porti sardi, niente più Tir davanti ai varchi di Cagliari, Golfo Aranci, Olbia e Porto Torres. Lo hanno deciso i vertici di Trasportounito, dopo l’incontro tenutosi ieri a Roma, nella sede del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti rappresentato dal capo di gabinetto Giacomo Aiello e dal consigliere del ministro Lupi, Bartolomeo Giachino. Presenti anche i vertici di Tirrenia-Cin e le associazioni dell’autotrasporto. I temi più importanti affrontati durante la riunione sono stati due: il congelamento delle tariffe dei traghetti, appunto, con il blocco dell’ultimo aumento, e la ridiscussione della convenzione con la Tirrenia-Cin.
Il Governo avrebbe garantito un impegno per la soluzione dei problemi dei lavoratori e per lo studio di alcune ipotesi da sotto...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi