Sottoscritto Vsa fra Seatrade e Cma Cgm

teu Cma Cgm 21 07 17MARSIGLIA - La compagnia francese Cma Cgm e Seatrade, l'operatore specializzato nel trasporto di merci refrigerate, hanno siglato un accordo Vsa (Vessel share agreement) che offrirà un servizio globale attraverso quattro continenti.
Il nuovo servizio unirà il servizio "Pad" di Cma Cgm, il servizio Meridian di Seatrade e il vettore francese Marfret ed avrà inizio in Nordeuropa per poi dirigersi verso la Costa Est Usa, i Caraibi, le isole del Pacifico, Australasia, Perù e ritorno.
Questo sarà il primo servizio reefer diretto tra Stati Uniti e Nuova Zelanda e prevede scali anche nelle capitali dei piccoli territori francesi d'oltremare della Polinesia Francese e della Nuova Caledonia, cioè Papeete e Noumea.
Le navi impiegate saranno tredici, sei del...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi