Speciale su Gioia Tauro del Messaggero Marittimo

LIVORNO - Esce oggi lo speciale su Gioia Tauro, in contemporanea nella versione video e rivista, realizzato dalla nostra redazione. Si parte dal commissario straordinario Andrea Agostinelli, prossimo a diventare presidente di quella che sarà l'Autorità di Sistema portuale dei mar Tirreno meridionale e Ionio, che ci racconta il cambiamento dello scalo in questi anni, per passare poi ad ascoltare la voce del segretario generale Pietro Preziosi su cosa questo cambio di entità comporti. Ci illustrano le attività del porto l'ad del Medcenter Terminal Container Antonio Testi e la direttrice generale di Automar spa Giuliana Brucato, per concludere con una panoramica sull'inserimento nel territorio, con lo scalo calabrese che ricade nei due comuni di Gioia Tauro e San Ferdinando, guidato dal sindaco Andrea Tripodi e parte...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

lituania
Porti

Porto di Ancona: ambasciatore della Lituania in visita

ANCONA – Visita istituzionale dell’Ambasciatore della Repubblica della Lituania in Italia, Dalia Kreivienė, all’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale. L’Ambasciatore ha incontrato il Presidente dell’Autorità di sistema portuale,…
porto di gioia tauro
Porti

Il porto di Gioia Tauro non si ferma!

GIOIA TAURO – Il porto di Gioia Tauro non si ferma! È questo lo slogan che chiude il manifesto presentato da una serie di istituzioni, associazioni e aziende del porto…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast