Spediporto: “Centinaia di pratiche in attesa negli uffici di Sanità marittima”

Congestionamento viabilità
GENOVA – Porta la firma di Alessandro Pitto, Confetra e Fedespedi il post pubblicato questa mattina sulla pagina Facebook di Spediporto che ancora una volta torna a denunciare il problema dei controlli sanitari nel porto di Genova. “Ad oltre 10 giorni -si legge nel post- dalla pubblica denuncia di Spediporto sui forti arretrati nelle verifiche dell'Ufficio Usmaf nulla è cambiato. Centinaia di pratiche in attesa di essere evase giacciono presso gli uffici di Sanità marittima del porto di Genova, con enorme danno per importatori ed operatori. Costi esorbitanti che metteranno fuori mercato il nostro scalo portuale se non si interverrà urgentemente.” Per Spediporto il problema è la carenza di personale, con la mancanza di almeno Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

scolmatore
Porti

Ponte sullo scolmatore, ecco i passaggi

LIVORNO – Sono state ufficializzate stamattina le prossime tappe per le attività di progettazione del nuovo ponte viario sulla parte estrema dello scolmatore dell’Arno, in località Calambrone, per arrivare alla…
tajani
LogisticaPorti

ALIS Awards ad Antonio Tajani

ROMA – Antonio Tajani è stato uno dei tanti rappresentanti politici che ieri hanno partecipato all’Assemblea di ALIS a Roma. L’associazione guidata da Guido Grimaldi ha voluto premiare il vicepresidente…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner