

LA SPEZIA - Attraccata al Molo Fornelli del La Spezia Container Terminal di Contship, la modernissima portacontainer “Oocl Indonesia” ha iniziato le operazioni di carico e scarico subito dopo la cerimonia di benvenuto che si è svolta a bordo della nave. Ricevuti dal comandante Xiaosong Guo sono saliti a bordo Giorgia Bucchioni, amministratore delegato dell’Agenzia Marittima Lardon che opera la portacontainer, Alessandro Pellegri dirigente operativo e tecnico del terminal e Peter Robino senior kay account manager e bussiness di Contship Italia. Sono stati scambiati i tradizionali crest nel corso di una cerimonia di accoglienza particolarmente calorosa e significativa riservata al comandante e all’equipaggio della “Oocl Indonesia” che ha inaugurat...
Condividi l’articolo
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Porti, svolta per il lavoro: via libera alla trasformazione delle agenzie
ROMA – Una novità di rilievo per il sistema portuale italiano arriva dal Parlamento: le commissioni riunite Ambiente e Trasporti della Camera hanno approvato un emendamento al decreto legge Infrastrutture…
Bucci: dal mare il futuro della Liguria
RAPALLO – “Il destino della nostra regione si gioca oggi: infrastrutture strategiche, dalla nuova Diga del porto di Genova al Terzo Valico, sviluppo del Polo Nazionale della Subacquea alla Spezia,…
Circle GROUP: nuovo contratto da circa 180.000
MILANO – Vale 180 mila euro il contratto che Circle Group ha siglato per l’avvio di un ambizioso progetto di digitalizzazione in collaborazione con un’importante Autorità portuale del Mediterraneo. Iniziativa…
Propeller Livorno, chiusura tra bilanci e visioni future
LIVORNO – Si è concluso ieri sera, nello scenario elegante dello Yacht Club, l’anno associativo del Propeller Club di Livorno. Un momento simbolico ma anche operativo, che ha riunito oltre…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica