Spezia: controlli diversi per merci e passeggeri

Al Jasrah 20 08 16Controlli sicurezza sui container

LA SPEZIA - «L'allerta 2 sulle merci nei porti italiani è in vigore dall'inizio degli anni 2000. In questi anni la rete di relazioni e di collaborazioni informatiche fra operatori doganali e Agenzie delle Dogane e l'impianto sviluppato da quest'ultima nell'analisi dei rischi relativi alla security, ha permesso un riconoscimento corale a livello europeo come il sistema più efficiente e all'avanguardia grazie alle performance e ai risultati conseguiti».
A scendere in campo sul tema della sicurezza e dei controlli in attuazione nei principali scali marittimi del Paese è Bruno Pisano, nella doppia veste di membro della Community portuale spezzi...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi