Spezia e Carrara sul mercato delle crociere

AMBURGO - Agenda fitta di incontri per la delegazione dell'Autorità di Sistema portuale del Mar Ligure orientale guidata dal segretario generale Francesco Di Sarcina al Seatrade Europe di Amburgo che si è concluso venerdì 8 Settembre. L'AdSp era presente con un proprio spazio all'interno dell'area espositiva di Assoporti, l'associazione che riunisce gli scali italiani.
«Sono soddisfatto dei risultati degli incontri di questi giorni - dice Di Sarcina -. Molte compagnie hanno ribadito la propria soddisfazione riguardo i servizi offerti dallo scalo spezzino e interesse sta suscitando negli operatori anche il porto di Marina di Carrara. Alla Spezia stiamo lavorando su un percorso già avviato ma che sta ulteriormente maturando. A Marina di Carrara abbiamo già accolto alcuni rappresentanti di importanti compagnie da crociere che vedono in questo porto un'integrazione dell'offerta complessiva. Ciò ci permette di avere una visione ott...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi