Spezia inaugura il terminal crociere

Spezia cruise terminal 25 09 15LA SPEZIA - E' stato inaugurato alla Spezia il nuovo terminal di Largo Fiorillo (Terminal 2), destinato ad accogliere il traffico crocieristico. Alla presenza del presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, del presidente dell'Autorità portuale della Spezia Lorenzo Forcieri, dell'assessore regionale alle Infrastrutture Giacomo Giampedrone, del sindaco della Spezia Massimo Federici, del prefetto Mauro Lubatti e di altre autorità, la nuova struttura ha aperto i battenti dopo soli sette mesi dall'inizio dei lavori.
L'edificio, posizionato in prossimità del varco di Porta Rocca, ha una superficie coperta di circa 1450 mq, ospiterà le funzioni di prima accoglienza dei croceristi. In un primo tempo sarà destinato solo all'imbarco e sbarco dei pass...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
prova
Archivio

Costruzione del terminal Dp World in Ecuador

DUBAI – Incontro nei giorni scorsi nel centro direzionale della Free Zone di Jebel Alì tra il presidente ed amministratore delegato del gruppo Dp World, il sultano Ahmed Bin Sulayem,…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner