Spezia: quattro viaggi inaugurali a Lsct

Hanjin 19 11 15 B3LA SPEZIA - La scorsa settimana è stata molto intensa per il La Spezia Container Terminal (Lsct). Il terminal del Gruppo Contship Italia, infatti, in meno di sette giorni ha dato il benvenuto a quattro navi che hanno fatto il loro scalo inaugurale nel terminal spezzino.
La prima unità ad effettuare il suo "maiden call" è stata la "Msc Mia Summer", della lunghezza di 216 metri ed una capacità nominale di 1.600 teu, arrivata sabato 7 Novembre. Ormeggiata lungo la banchina del Fornelli Ovest, la "Msc Mia Summer" è impiegata dalla Mediterranean Shipping Co sul servizio intra-Mediterraneo Morocco Express. Il giorno seguente, la nave "Hanjin Korea" è giunta a La Spezia ed ha ormeggiatp alla banchina Fornelli Est. Con una lunghezza di 350 metri ed una capacità di 1...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar