Spezia: salta Comitato per mancanza numero legale

LA SPEZIA - Per mancanza di numero legale è saltata l'ultima assemblea del Comitato portuale dell'Autorità portuale della Spezia, destinata a fondersi con quella di Marina di Carrara per dare vita all'Autorità di sistema portuale del Mar ligure orientale. Nella sede di via del Molo, gran parte degli enti e delle associazioni da giorni in contrasto con la decisione del presidente della Port Authority Lorenzo Forcieri di discutere pratiche importanti per lo scalo spezzino a un giorno dall'entrata in vigore della legge sulla riforma della governance portuale, hanno scelto di disertare l'incontro. Al centro della contesa, il punto all'ordine del giorno relativo alla cessione di quote a privati della società Apls Investimenti, interamente partecipata dall'Autorità portuale e costituita per orchestrare la realizzazione e la futura gestione della stazione crocieristica.
Sulla vicenda è intervenuto il sindaco della Spezia Massimo Federici: ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi