Spezia: società unica per manovre ferroviarie

Stefano Magra 29-11-13

Il terminal ferroviario di Santo Stefano Magra

LA SPEZIA - Nella sede dell’Autorità portuale della Spezia, è stata costituita ufficialmente la società per azioni denominata “Lssr - La Spezia Shunting Railways”. Ne fanno parte l’Autorità portuale della Spezia; Trenitalia; Serfer - Servizi Ferroviari; Terminal del Golfo; So. Ge. Mar. Interporto; Lsct, La Spezia Container Terminal; Speter; Oceanogate Italia; Nora; Contrepair Manovre Ferroviarie.
«Per il nostro porto è un fatto di portata storica - ha dichiarato Lorenzo Forcieri -. L’intero servizio ferroviario portuale sarà gestito in modo unitario, senza distinzione tra manovre primarie e secondarie. Siamo riusciti a riunire, in un’unica società, terminalisti e operatori ferroviari che gestiscono l’inte...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi