Squinzi: riforme sulla giusta strada

MILANO - Le riforme messe in campo per far uscire l'Italia dalla crisi sono sulla strada giusta. A sostenerlo è il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi. «Penso di sì, mi auguro si arrivi in tempo» con le riforme, dice Squinzi a margine di un evento di Confindustria Emilia Romagna ad Expo. «Ritengo sia necessario assicurare una giusta stabilità alla governabilità del Paese, questo è fondamentale».
Parlando poi dell'Expo, commentando l'indicazione data dal commissario Moscovici che ha detto che l'Italia non è più sorvegliato speciale, per Squinzi «Il nostro Paese ha tali capacità e risorse che io non l'ho mai sentito in pericolo».
Dicendonsi, invece, preoccupato «tantissimo» dalla crescita più lenta dell'Europa. «Con la crescita lenta dell'Europa e dell'Italia non riusciamo a creare nuovi posti di lavoro e noi ne abbiamo bisogno per riassorbire il...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi