Squinzi teme conseguenze attentati a Parigi

Squinzi Giorgio 19 11 15 A3RICCIONE - Intervenendo alla Conferenza organizzativa programmatica della Cisl a Riccione, il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi (nella foto), ha manifestato il proprio timore sul fatto che, a breve termine, gli attentati avvenuti a Parigi possano influire negativamente anche sulle relazioni commerciali internazionali. «La situazione non è facile da gestire, non so - ha detto Squinzi - se ci saranno delle conseguenze economiche nel breve, lo temo. Quello che temo fortemente è una maggiore difficoltà nel commercio internazionale, la difficoltà nello scambiare prodotti con i Paesi più coinvolti in questa situazione».
Il leader degli industriali ha poi aggiunto che «al di là di tutto mi auguro che...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi