Stati generali delle infrastrutture

generali delle infrastrutture
LIVORNO - Gli "Stati generali generali delle infrastrutture" si terranno a Livorno, venerdì 6 Maggio alle ore 9, nell'Auditorium della Camera di Commercio Maremma e Tirreno. Il convegno, organizzato dalla Cciaa in collaborazione con il Comune di Livorno e con Uniontrasporti, è diviso in quattro tavole rotonde tematiche, che vedrà la partecipazione di 30 relatori, 6 sindaci di città toscane, autorità tecniche e accademiche, è un’occasione unica per riaccendere il dibattito sulle infrastrutture toscane. Di fatto, il 6 Maggio convergerà a Livorno un’intera classe dirigente, composta dai decisori politici e tecnici, le cui azioni sono determinanti per il futuro delle infrastrutture toscane: perché una costa integrata, una Toscana visitabile con collegamenti rapidi e comodi e una rete di trasporto delle merci forte sono gli elementi in grado di fare la differenza per lo sviluppo e per il futuro di tutta la regione. L’evento, accessibile a tutti gli interessati dietro iscrizione, si...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Economia

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ti presento una startup
Economia

Multinazionali e grandi imprese incontrano le startup

LIVORNO – Si è tenuto a Castiglioncello l’evento di matching tra le Multinazionali e Grandi Imprese e le startup innovative associate a Confindustria Livorno Massa Carrara, con la media partnership del quotidiano economico toscano t24 . Otto startup innovative…
liguria
Economia

Liguria fondamentale per l’Economia del Mare Nazionale

GENOVA – L’XI Rapporto Nazionale sull’Economia del Mare, presentato dall’Osservatorio Nazionale sull’Economia del Mare (OsserMare) e elaborato dal Centro Studi Tagliacarne di Unioncamere, rivela che l’Economia del Mare in Italia…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast