«Storie di mare e di porto» libro del Propeller

LIVORNO - Nei locali della libreria Erasmo, sul viale degli Avvalorati a Livorno, venerdì pomeriggio è stato presentato il libro “Storie di mare e di porto - relazioni Propeller Club Port of Leghorn 2010 - 2012”, curato dal past president Francesco Ruffini e dall’attuale presidente Fiorenzo Milani. Il volume, edito da Belforte Cultura, è il sesto della collana ”Il porto e il mare” ed il primo sotto la presidenza Milani.
Insieme ai due autori a descrivere il volume anche il vice presidente di Asamar, Enrico Bonistalli.
Dopo i ringraziamenti di rito, Milani ha voluto sottolineare la volontà di continuare la tradizione di riassumere l’attività del Propeller, iniziata da Ruffini con l’editore Paolo Belforte. Si tratta di un libro «molto utile, perché il porto - ha detto Milani - cambia con i tempi, cambiano le navi, le metologie del lavoro, le tecniche di navigazione. Abbiamo voluto fotografare quanto accaduto negli ultimi due anni».
Enrico Bonistalli ha definito il li...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar