Straordinario dinamismo nel porto di Ancona

Giampieri Rodolfo 22 1 16ANCONA - (Renato Roffi) Il porto di Ancona sta continuando a mostrare un dinamismo straordinario, attestato anche dalla serie dei positivi risultati conseguiti nel 2015 e dal bilancio preventivo approvato nei giorni scorsi dal Comitato portuale che prevede investimenti per 76 milioni, già nella piena disponibilità dell'Authority.
Il traffico dei contenitori, grazie anche al dragaggio dei fondali di pertinenza della banchina n. 26, che ne hanno aumentato e migliorato l'operatività, ha registrato la crescita di un buon 8%, inoltre, in soli otto mesi sono state portate a termine le complesse procedure amministrative e i lavori che hanno consentito di escavare il fondale fino a 10,5 metri di profondità.
In Settembre, alla presenza de...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi