Stromboli: il video della Guardia costiera

stromboli
STROMBOLI - I vigili del fuoco sono ancora impegnati nello spegnimento degli ultimi focolai dopo l'eruzione di ieri dello Stromboli. Il “risveglio” del vulcano ha provocato molta paura tra abitanti e turisti, ma soprattutto ha causato una vittima, un trentacinquenne appassionato di fotografia. La situazione è in miglioramento e si continua a pattugliare la zona anche grazie ai mezzi della Guardia costiera con attività di pattugliamento dell’area e trasporto soccorritori sull’isola con le motovedette. Impegnato anche l'elicottero Nemo 11-09 che ha sorvolato fin da ieri la zona; nel video, le immagini dall'alto.
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi