Studenti Nautico Fiorillo a bordo nave Grendi

MARINA DI CARRARA - Undici studenti della classe 3^ A (Conduzione mezzo navale) dell'Istituto nautico Fiorillo di Marina di Carrara, salperanno lunedì prossimo 19 Dicembre dallo scalo marinello a bordo della nave "Stena Freighter". Gli studenti, accompagnati dal prof. Riccardo Tessa, troveranno ad accoglierli l'amministratore delegato del Gruppo Grendi, Antonio Musso che darà loro il benvenuto a bordo.
«Abbiamo deciso di ripetere questa esperienza avviata già qui a Marina con successo» commenta l'ing. Musso «la nostra impresa è impegnata nella formazione dei giovani e abbiamo deciso di offrire questa opportunità di vedere dal vivo, accompagnati dai loro insegnanti, quello che studiano sui banchi di scuola».
Il Gruppo Grendi prosegue così la collaborazione con l'Istituto Nautico Fiorillo e offre ai giovani un'esperienza di studio e di vita a bordo dove potranno conoscere i vari ambienti: dal ponte di com...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi