Studio Cnr su autisti internazionali al PE

ROMA - Il Comitato nazionale stradale francese (Cnr) ha presentato al Parlamento europeo lo studio sulla comparazione delle condizioni di occupazione e retribuzione degli autisti internazionali in Europa, che qualche mese fa era stato illustrato in Italia in un convegno organizzato da "Anita".
L'Associazione pertanto esprime la propria soddisfazione per l'iniziativa del Cnr che, da un lato conferma la sensibilità di Anita sul problema dei costi e che, dall'altro lato, allarga la platea degli interlocutori ai codecisori legislativi europei, fornendo loro gli strumenti adatti per esprimersi con una conoscenza più approfondita e una maggiore consapevolezza su uno degli aspetti tra i più dibattuti.
«Anita ha fortemente creduto nella presentazione dello studio e non può che esprimere il proprio plauso al Cnr per aver portato all'attenzione del Parlamento europeo i risultati dell'indagine» ha commentato Thomas Baumgartner, presidente ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi