Studio «Srm» su sviluppo porto di Taranto

TARANTO - «Lo sviluppo strategico del porto di Taranto per l'economia della Puglia e dell'Italia» è il titolo di una ricerca che "Studi e Ricerche per il Mezzogiorno - Srm" presenterà domani a Taranto in collaborazione con l'Autorità di Sistema portuale del Mare Jonio.
All'incontro che si terrà nel Castello Aragonese, dopo i saluti del sindaco Ippazio Stefano e del presidente della Regione Michele Emiliano, seguirà l'introduzione al convegno del presidente dell' AdSp, Sergio Prete.
Sarà quindi presentato il documento "Srm" dal direttore della struttura Massimo De Andreis e dal responsabile dell'ufficio marittimo Alessandro Panaro. E' stata confermata anche la presenza del ministro della Coesione territoriale e del Mezzogiorno, Claudio De Vincenti.
A conclusione dell'evento, una tavola rotonda alla quale prenderanno parte il presidente di Confitarma Emanuele Grimaldi, il direttore commerciale delle Ferrovie Gi...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi