Su e Zo per i Ponti 2022 a Venezia

Su e Zo per i Ponti di Venezia 65 milioni comitatone venezia
VENEZIA - Domenica 15 Maggio torna la “Su e Zo per i Ponti di Venezia”, manifestazione giunta alla sua 42esima edizione. Per l'occasione il waterfront del porto di Venezia si aprirà alla città per accogliere i partecipanti al percorso breve della tradizionale manifestazione veneziana. Da 22 anni si rinnova ogni anno la partenership tra l’AdSp del mar Adriatico settentrionale e TGS Eurogroup, associazione di promozione sociale che organizza la passeggiata solidale alla scoperta di Venezia. Quello che negli ultimi anni era il “punto porto”, collocato al varco 34/17 a Santa Marta, diventerà area di raccolta, controllo e partenza per tutti coloro che si iscriveranno alla 5 chilometri grazie all’impegno di tutta la Port Community: AdSp, Capitaneria di Porto, Guardia di Finanza, Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, Polizia di Frontiera, Venezia Terminal Passeggeri e tutti i soggetti presenti e operativi nell’area. “La passeggiata ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

nautica
Nautica

Gli Stati Generali della nautica italiana

ROMA – Si sono svolti a Roma, presso la Sala Longhi di Unioncamere, gli Stati Generali della Portualità Turistica Italiana, organizzati da ASSONAT in collaborazione con Assonautica Italiana, il primo…
atalanta aspides

Via alla missione Aspides

ROMA – La missione Aspides è ufficialmente partita dopo l’ok del Consiglio dell’Ue. Si tratta, lo ricordiamo, di un’operazione di sicurezza marittima costituita lo scorso 8 Febbraio per la salvaguardia della…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi