Su e Zo per i Ponti 2022 a Venezia

Su e Zo per i Ponti di Venezia 65 milioni comitatone venezia
VENEZIA - Domenica 15 Maggio torna la “Su e Zo per i Ponti di Venezia”, manifestazione giunta alla sua 42esima edizione. Per l'occasione il waterfront del porto di Venezia si aprirà alla città per accogliere i partecipanti al percorso breve della tradizionale manifestazione veneziana. Da 22 anni si rinnova ogni anno la partenership tra l’AdSp del mar Adriatico settentrionale e TGS Eurogroup, associazione di promozione sociale che organizza la passeggiata solidale alla scoperta di Venezia. Quello che negli ultimi anni era il “punto porto”, collocato al varco 34/17 a Santa Marta, diventerà area di raccolta, controllo e partenza per tutti coloro che si iscriveranno alla 5 chilometri grazie all’impegno di tutta la Port Community: AdSp, Capitaneria di Porto, Guardia di Finanza, Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, Polizia di Frontiera, Venezia Terminal Passeggeri e tutti i soggetti presenti e operativi nell’area. “La passeggiata ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi