Su navi Toremar abbonamenti e tariffe promozionali

FIRENZE - All’Elba arrivano l’abbonamento Pegaso, ovvero un unico titolo di viaggio per utilizzare il traghetto assieme a bus o treno, e nuove tariffe promozionali estive per rilanciare il territorio dell’Arcipelago elbano: sono queste le novità per i prossimi mesi della compagnia marittima elbana illustrate dall’assessore regionale ai Trasporti Luca Ceccobao.
«Sono due novità che abbiamo fortemente voluto per venire incontro al territorio dell’Arcipelago - commenta l’assessore Ceccobao - con l’abbonamento Pegaso si potranno usare liberamente tutti i mezzi di trasporto pubblico della regione con un solo titolo di viaggio, senza passare da tante diverse biglietterie, e si avranno tariffe agevolate, più convenienti rispetto alla somma dei singoli biglietti. Con le tariffe estive, invece, sfruttiamo appieno il contratto di servizio firmato da Toremar con la Regione Toscana. Abbiamo chiesto alla compagnia di incentivare il flusso turistico con promozioni ad hoc realizzate in col...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi