Successo di Contship Italia a Intermodal Europe

Contship Hannibal 21 1 15MILANO - Il Gruppo Contship Italia ha presentato alla manifstazione Intermodal Europe 2015, svoltasi ad Amburgo dal 17 al 19 Novembre, l'offerta logistica di Hannibal, operatore multimodale del gruppo e di Rail Hub Milano (Rhm) l'hub ferroviario che permette un collegamento efficiente tra i principali porti italiani ed i mercati del nord Italia, Sud, Centro e Nord Europa. L'evento ha rappresentato una grande opportunità per promuovere l'opzione Southern Gateway, per servire la supply chain del Nord Italia e del Sud Europa.
All'interno delle conference di Intermodal Europe, Daniele Testi, direttore Marketing & corporate communication del Gruppo Contship, ha tenuto una presentazione dimostrando, con i dati più recenti a disposizione, che l'Italia non è più solo u...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar