Sui 26,3 mln il risultato operativo del «Rina»

Salerno Ugo 17-04-13GENOVA - Il Consiglio di amministrazione di Rina spa - holding del Gruppo Rina - ha approvato il bilancio consolidato che, anche per l’esercizio 2012, ha confermato il trend di crescita degli ultimi anni con ricavi pari a 280 milioni di euro (+ 23% rispetto al 2011) più che triplicati dal 2003 ad oggi.
Per la prima volta il bilancio di Rina spa è stato predisposto secondo i principi contabili internazionali (Ifrs) per allinearsi agli standard delle società quotate in borsa. Non ostante il perdurare della congiuntura economica sfavorevole, nel 2012 l’azienda ha registrato una crescita dei ricavi ottenuta essenzialmente grazie al completamento del processo di integrazione avvenuto con la controllata D’Appolonia spa, acquisita l’anno precedente. Il risultato operativ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi