Sulla A14 incontro fra Regione e Ministero

ANCONA - I lavori per l’ampliamento della terza corsia dell’autostrada A14, con le relative opere compensative, e il collegamento del porto di Ancona con la grande viabilità, la cosiddetta uscita Ovest, sono stati al centro di un incontro tra l’assessore alla Viabilità Paolo Eusebi e Mauro Coletta, direttore della Struttura di vigilanza sulle Concessioni autostradali del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.
Nel corso dell’incontro, riferisce un comunicato, è emerso che i cronoprogrammi dei lavori per la realizzazione della terza corsia dell’A14 sono stati rispettati, e in qualche caso anticipati. In fase di risoluzione alcune criticità emerse tra cui i caselli di Fano nord e Pesaro sud. La struttura tecnica ministeriale inoltre ha assicurato attenzione alla richiesta di Eusebi di prevedere il riammaglio del casello autostradale di Marotta con la Strada statale 16.
Per l’uscita Ovest è stata data garanzia che l’affidamento della concessione resta una priorità....

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi