Sulla Happy Star 22 imbarcazioni Damen

Happy Star 22 10 15 A2ROTTERDAM - Primo scalo nel porto olandese della "Happy Star" la nave da trasporto heavy- lift della compagnia BigLift. Una toccata record visto che imbarcava ben 22 unità costruite nei cantieri del gruppo internazionale olandese Damen.
Damen Shipyards Group produce rimorchiatori, barche da lavoro, pattugliatori, chiatte per trasporto merci, draghe, traghetti veloci, navi da guerra e grandi yacht. Oggi, Damen Shipyards Group conta oltre 30 cantieri navali in tutti i Paesi del mondo, compresi Polonia, Romania, Cina, Dubai, Singapore, Cuba e Sudafrica che producono circa 150 navi all'anno.
Il carico della "Happy Star" era composto da due imbarcazioni veloci per trasporto equipaggi "2610", da un rimorchiatore "ASD 2310", da tre rimorchiatori tipo "ASD 2411" e tre "ASD 3212", tutti venduti ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi