Sviluppare logistica e portualità in Campania

Caldoro Stefano 16-04-13NAPOLI - ”Porto di Napoli: sviluppo del sistema integrato della logistoca e della portualità” è il titolo del convegno che si è tenuto ieri alla Stazione Marittima napoletana organizzato dalla Filt- Cgil Campania.
Ad aprire i lavori è stato Mario Salsano, segretario generale della Filt Campania. «Per quanto riguarda il settore dei trasporti - ha sottolineato Salsano - è necessaria una rigorosa selezione delle opere da realizzare, a partire da quelle previste dai grandi progetti, per i quali sono attivabili i fondi strutturali Por Fesr 2007 - 2013, tutti in forte ritardo. La portualità campana, Salerno, Napoli, Castellamare di Stabia, Torre del Greco, deve essere parte integrante del sistema logistico, ricercando sinergie e una progettualità condivisa con i nodi interportuali, le ferro...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi