” Symphony of the Seas” salpa da Barcellona

'' Symphony
BARCELLONA - Parte dal 31 marzo dal porto di Barcellona '' Symphony of the Seas '' , la nave da crociera più grande del mondo. L'ultima nata della Royal Caribbean, dopo due giorni di viaggio pre-inaugurale da Malaga a Barcellona, comincia la sua vita nella rotta mediterranea. Farà tappa a Marsiglia, La Spezia, Civitavecchia, Napoli, Baleari. Fino a fine ottobre, perché poi una navigazione transoceanica la porterà nei Caraibi dove è previsto che resti almeno 5 anni. Ospita 6680 passeggeri, oltre 2200 persone di equipaggio di 77 nazionalità, '' Symphony of the Seas '' è quello che si dice una città galleggiante con ben 7 quartieri, un gigantesco 'Central Park' al suo interno, una enorme galleria d'arte e un'offerta di 22 ristoranti, incluso uno in t...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi