Taddei: più incentivi alle nuove imprese

Filippo Taddei 20 08 16ROMA - «Via gli alibi, via le scuse, adesso affrontiamo il problema centrale del Paese: si chiama crescita e quindi massimo sostegno agli investimenti». Così, in una intervista, il responsabile economico del Pd, Filippo Taddei (nella foto), spiega che «la vera ripresa la si ottiene spingendo l'acceleratore sugli investimenti privati» ed è per questo che con la nuova legge di stabilità occorre potenziare gli incentivi per le nuove imprese e continuare a ridurre il peso delle tasse, a partire dall'Ires.
«Alle imprese dobbiamo dare un messaggio di tranquillità», dice. «Perché va bene realizzare nuove strade e nuovi ponti, certo aiutano ed il Governo è impegnato a realizzare tutte le infra...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi