Siderurgia, Piombino: raggiunta l’intesa sull’Accordo di Programma per il rilancio del polo industriale
L’intesa raggiunta al Mimit è finalizzata alla realizzazione di un moderno impianto siderurgico green
PIOMBINO – Una svolta per il futuro dell’acciaio in Italia: è stata raggiunta l’intesa tra le istituzioni e le aziende coinvolte sull’Accordo di Programma per il rilancio del polo siderurgico…







