TalkNET: quale futuro per trasporto e logistica in Europa centrale?

VENEZIA – International final conference di TalkNET (Transport and Logistics Stakeholders Network), evento online promosso dall’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico settentrionale - Porti di Venezia e Chioggia, per discutere degli obiettivi del progetto Ue volto a ottimizzare il coordinamento tra gli operatori del trasporto merci nell’area del centro Europa. A partecipare, più di 150 persone tra rappresentanti istituzionali, moltiplicatori ed esperti del settore dei trasporti e della logistica che hanno potuto dialogare con 13 speaker internazionali sul futuro del trasporto e della logistica nell’Europa centrale capitalizzando quanto appreso e raggiunto in termini di risultati dal progetto TalkNET. Il progetto di cooperazione per il trasporto merci multimodale ecocompatibile ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Logistica

Powy entra a far parte di ALIS

ROMA – Powy, azienda attiva nello sviluppo e nella gestione di infrastrutture di ricarica pubblica per veicoli elettrici, è entrata a far parte del network di ALIS (Associazione Logistica dell’Intermodalità…
campania zes unica interporto campano
Logistica

Interporto Campano conferma Gaetani e Ricci

NOLA – Sarà ancora Alfredo Gaetani alla guida come presidente per i prossimi tre anni dell’Interporto Campano spa. Così ha deciso l’Assemblea dei soci che riunendosi ha approvato il bilancio…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar