Tanti eventi in Porto Vecchio Trieste curati dall’ «Icpm»

TRIESTE - Un anno fa apriva i battenti dopo una lunga e impegnativa ristrutturazione la Centrale Idrodinamica. Un anno ricco di avvenimenti, mostre e convegni che ha portato in Porto Vecchio oltre 10mila visitatori diventando un centro di riferimento importante per la città.
Il presidente Alfonso Rossi Brigante non nasconde la sua grande soddisfazione per gli ottimi risultati raggiunti su tutti gli ambiti in cui spazia la Fondazione (Icmp - Istituto di cultura marittimo portuale di Trieste). «Il settore formazione, già consolidato, si sta sviluppando sempre più verso tutte le professionalità nel campo marittimo portuale. Il settore beni culturali è in costante crescita tanto da aver realizzato quaranta eventi importanti, sia pubblici che privati. Tutto questo si deve all’impegno appassionato dei volontari che sono da considerarsi i primi veri amici della Centrale».
«L’attività svolta in questi 365 giorni» ha sottolineato la direttrice dell’Icmp Antonella Caroli, «è stat...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi