Tarros sulla Geomag per la Mini Transat

mini transat
LORIENT – Conto alla rovescia per la partenza della Mini Transat, la più importante e antica competizione d’altura in solitario che inizierà domenica 22 Settembre e a cui parteciperà anche Tarros Group salendo a bordo di Geomag come co-sponsor. Il Gruppo Tarros, con sede a La Spezia e presente in 16 Paesi, è un’azienda leader nella logistica delle merci, e da anni è anche al fianco del navigatore Giovanni Soldini. Oggi Tarros sceglie di supportare Ambrogio Beccaria, il giovane velista milanese, reduce da 9 vittorie su 12 competizioni e tra i favoriti di questa nuova edizione della Transat. “Tarros nasce sul mare e nel mare ha sviluppato i suoi 191 anni di attività” spiega Alberto Musso, presidente Tarros Group. “Ogni giorno Tarros, grazie al lavoro delle sue...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

arechi
Nautica

Marina d’Arechi al MYBA Charter Show 2024

SALERNO – Il MYBA Charter Show torna in Italia e Marina d’Arechi Salerno port village non poteva mancare. L’evento, che riunisce Charter di lusso, Armatori, Broker, Equipaggi e fornitori di…
Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi