Tav: Torino esce dall’Osservatorio

TORINO - Torino esce dall'Osservatorio sulla Torino-Lione. La mozione presentata dal Movimento 5 Stelle è stata approvata, con 26 voti favorevoli e sei contrari, al termine di un dibattito a tratti acceso in Consiglio comunale.
«So bene che un sindaco non può bloccare la Torino-Lione, ma questo è un atto che ha grande valenza politica», ha sottolineato la sindaca Chiara Appendino, che si è detta «fiera e orgogliosa» di votare il documento, mentre davanti a Palazzo civico alcuni No Tav, alcuni dei quali arrivati apposta dalla Francia, hanno dato vita a un presidio al grido di «sarà dura», lo slogan del movimento che si oppone al supertreno.
A 24 ore dalla vittoria del No al referendum costituzionale, la Torino pentastellata manda un altro «segnale forte a chi deve prendere decisioni importanti che riguardano la vita dei cittadini», ha sottolineato la sindaca al termine di un dibattito ch...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi