Tavola rotonda e mostra sul porto di Palermo

StazioneMarittima Palermo 20 02 16PALERMO - Affrontare il dibattuto tema del fronte a mare di Palermo, attraverso l'analisi di ciò è già stato fatto dal porto al Foro Italico e quanto si potrebbe realizzare per l'intera zona costiera fino ad Acqua dei Corsari.
Il Propeller club port of Palermo in collaborazione con la Soprintendenza del mare, l'assessorato dei Beni culturali e dell'identità siciliana, ha proposto l'iniziativa "Il mare promesso. Palermo: la rigenerazione del fronte a mare", all'arsenale della Marina Regia (via dell'Arsenale 144; ingresso libero).
Le fotografie di Gioacchino Valenti sul porto di Palermo e la Cala sono state proiettate in modo continuo durante la tavola rotonda. L'esposizione delle fotografie di Gerlando Giaccone e Giuseppe Iannello proseguirà, invece, fino al 2 Marzo; sarà visitabile luned&i...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi