Taxi e Ncc in Sardegna: Todde incontra Silt

Taxi e Ncc in Sardegna: Todde incontra Silt coda di Taxi

CAGLIARI - Problematiche Taxi e Ncc. Si è tenuto ieri un incontro tra l’assessore regionale dei Trasporti, Giorgio Todde, e il presidente nazionale del Silt (Sindacato italiano libero trasporti), Angelo Sciacca, accompagnato dal presidente provinciale di Cagliari, Massimo Orrù, e dal consigliere Mario Congera. I rappresentanti sindacali hanno chiesto che sia costituita una commissione consultiva per i tassisti e i titolari di licenze di noleggio con conducente prevista dalla legge 21/92, legge quadro sul trasporto pubblico non di linea.

"Si tratta di un provvedimento previsto dalla legge - ha dichiarato Sciacca - che consentirà ai professionisti del trasporto pubblico cittadino (Taxi e Ncc) di avere un filo diretto con l’amministrazione regionale. L’assessore Todde si è mostrato sensibilmente att...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi