Tcr porto speciale per prodotti speciali

Tcr 06 08 16RAVENNA - Terminal Container Ravenna (Tcr), il gateway adriatico del gruppo Contship Italia, ha una lunga tradizione nell'offrire servizi a valore aggiunto efficaci ed efficienti.
"Tcr" è stato recentemente scelto per l'imbarco di un primo lotto di carichi di palancole (lunghe travi piane in ferro utilizzate per la costruzione di argini e contenimento di terreni) destinate al mercato Israeliano ed imbarcate nei giorni scorsi sulla nave "Msc Mia Summer".
La disponibilità di spazi, strutture ed attrezzature adeguate, completate dalla specifica professionalità del "Team Tcr", rende infatti possibile eseguire, direttamente all'interno delle aree del terminal, tutte le operazioni di preparazione e consolidamento del carico per il successivo imbarco su navi portacontainer. Ciò permette d...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi