Tdt al Fruit logistica 2020 di Berlino

LIVORNO - Anche Tdt al Fruit logistica 2020 di Berlino. In programma dal 5 al 7 Febbraio, vedrà la partecipazione del Terminal Darsena Toscana insieme all'Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale, all'Interporto toscano Vespucci ed al Livorno Reefer Terminal. Anche il Messaggero Marittimo parteciperà riportando interviste e articoli sui tre giorni legati al settore. Monica Bellandi, spiega questa presenza integrata, e di come sarà presentata l'eccellenza labronica della catena del freddo. Nell'intervista la Bellandi parla anche di futuro del Tdt, in attesa della Piattaforma Europa, garanzia del futuro di vita dello scalo, alla quale, dice, si deve arrivare preparati con alcune opere di adeguamento.
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

lituania
Porti

Porto di Ancona: ambasciatore della Lituania in visita

ANCONA – Visita istituzionale dell’Ambasciatore della Repubblica della Lituania in Italia, Dalia Kreivienė, all’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale. L’Ambasciatore ha incontrato il Presidente dell’Autorità di sistema portuale,…
porto di gioia tauro
Porti

Il porto di Gioia Tauro non si ferma!

GIOIA TAURO – Il porto di Gioia Tauro non si ferma! È questo lo slogan che chiude il manifesto presentato da una serie di istituzioni, associazioni e aziende del porto…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast