Telegranducato celebra 45 anni di storia

LIVORNO - Nel 2024, Telegranducato raggiunge un traguardo importante: 45 anni di vita. Era il 1979 quando l’emittente cominciava le sue trasmissioni, e per celebrare questa ricorrenza è stato organizzato un evento speciale, trasmesso in diretta dal Teatro Goldoni di Livorno. La serata, presentata dal giornalista e volto noto del canale 15 ormai da anni Antonello Riccelli e alla quale ha presenziato intervenendo sul palco il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, è risultata molto partecipata. Folta la rappresentanza in platea di istituzioni politiche, amministrative, militari, oltre ad enti del terzo settore e soggetti operanti nel mondo del volontariato.
...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Editoriali

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

mensile
Editoriali

Il mensile di Settembre è online

LIVORNO –  Per i porti italiani, continua a regnare l’incertezza. Tiene banco il dibattito sulla tanto attesa riforma della governance che però, nei fatti, sembra stagnare. Il tutto mentre emergono…
Alcide De Gasperi
Editoriali

Alcide De Gasperi, 70 anni dalla scomparsa

LIVORNO – Il progressivo disimpegno americano riguardo agli scenari di guerra che, ormai, investono di nuovo anche la vecchia Europa hanno ricondotto la mente dei meno giovani verso la necessità…
D'Alesio
Editoriali

Un anno fa ci lasciava Nello D’Alesio

LIVORNO – Un anno fa, proprio in questi giorni la portualità livornese e l’armamento italiano perdevano Nello D’Alesio, imprenditore di razza, apprezzato da chi lo aveva conosciuto per la vibrante…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar